


Torre ducale dimora storica è una torre di charme e di mistero del 1400, situata sulla piazza principale della città, con due suites con vista mozzafiato a 360°.
All’apice di un palazzo storico incluso nel Patrimonio dell’Unesco e nella lista dei Palazzi dei Rolli (un repertorio delle più prestigiose nobiliari dimore della città), Torre Ducale Dimora storica è composta da tre unità indipendenti prenotabili singolarmente o insieme per un totale di 12 persone (3+4+5).
Ogni alloggio ha un carattere unico e l’ambientazione è quanto di più elegante e confortevole poiché è riunito il fascino di una torre medioevale ai più moderni conforts.
Soffitti in legno originale dell’epoca, mosaici bizantini, esclusive piastrelle artistiche fatte a mano, porte in ferro battuto e molti preziosissimi altri dettagli...
Per quanto importante testimone di molti eventi storici, il palazzo è dotato di un ascensore rendendo il soggiorno, un’esperienza comoda e unica ed indimenticabile.
La posizione è strategica per raggiungere a piedi e in pochissimi minuti ogni luogo di interesse, l’Acquario, il Porto Antico, Palazzo Ducale che è sulla stessa piazza, Palazzo Rosso e Bianco, il Centro Congressi Magazzini del Cotone, la Fiera Internazionale, le due stazioni ferroviarie di Genova Brignole Principe, le partenze dei battelli per i porti turistici per Portofino, le Cinque Terre etc...
La posizione di assoluta centralità permette una vastissima scelta di ristoranti, pubs, negozi, cinema, teatri, fa si che l’atmosfera sia sempre animata e vivace sia di giorno che di notte ed portone sulla piazza rende confortevole il rientro anche a tarda notte.
Crocevia di quasi tutte le linee bus, della metro Piazza de Ferrari e della navetta per l’aeroporto, con parcheggi vicini.
La posizione e gli ambienti esclusivi, uniti all’ottimo rapporto qualità-prezzo, fanno di questa dimora un luogo ideale per soggiornare.